Dicono di noi

Nicola Ferrante si collega con San Marino di Carpi con due ospiti:Claudia e Raffaella. La storia di un gruppo di donne coraggiose che nonostante abbiano avuto negozi distrutti dal sisma si sono alleate per “ricominciare” un futuro insieme con l’Associazione “Emiliamo”.

Nel Cuore dei giorni (26 Giugno 2012)Nel Cuore dei giorni

“Territori del giorno
23/06/2012″

RAI

Rai TV (23 Giugno 2012)Apri Rai TV

“Ascoltaci in podcast su Rai Radio 2 a Caterpillar”

caterpillar.blog.rai.it

caterpillar (13 Giugno 2012)

“Se cento vi sembran poche. Sono le donne del cratere. Le mogli e le mamme, ma anche le imprenditrici e le negozianti. Della Bassa Modenese e dell’Alto Ferrarese”

Il Sole 24 ore

Il Sole 24 Ore (9 Giugno 2012)Apri il sole 24 Ore

“Hanno fondato un marchio, EmiliAmo, per reagire alla devastazione provocata dal sisma e in poche ore hanno raccolto centinaia di adesioni sui social network più popolari del web.”

Il Fatto Quotidiano

Il Fatto Quotidiano (11 Giugno 2012)

“Il cuore simboleggia l’amore per la propria terra e la passionalità delle donne emiliane. Il tortellino, invece, è l’emblema dell’intraprendenza di queste donne che sono mogli e madri, negozianti e imprenditrici.”

www.style.it

www.style.it (14 Giugno 2012)

““L’unione fa la forza” e le donne lo sanno bene. Lo dimostra EmiliAmo, network nato su iniziativa di un gruppo di 100 imprenditrici e negozianti della Bassa Modenese, dell’Alto Ferrarese”

www.alfemminile.com

www.alfemminile.com (11 Giugno 2012)

” «Non vorremmo sembrare delle sentimentali disorganizzate – dice la loro coordinatrice, Claudia Miglia, di professione consulente aziendale – in realtà siamo delle pragmatiche organizzate. La scelta del nome, dal nome Emilia e dal verbo amare..”

www.women.it

www.women.it (13 Giugno 2012)